Il pilota tedesco Nico Hulkenberg si diverte in campagna al volante di un trattore. Il simpatico video su Instagram
Nico Hulkenberg è il pilota di riserva della Aston Martin e della Mercedes in questa stagione della Formula 1. Pertanto, il tedesco non sarà costretto a viaggiare in giro per il mondo ogni weekend di gara, avendo quindi la possibilità di disporre di tempo libero da poter trascorrere in serenità con i propri familiari e amici.
A tal proposito, un esempio lo offre Hulkenberg stesso, condividendo su Instagram un video che lo ritrae a bordo di un trattore tra gli oliveti di campagna.
LEGGI ANCHE >>> Nico Hulkenberg torna in F1: sarà pilota di riserva di due team
La stagione della Formula 1 è iniziata con il primo appuntamento in Bahrain, sul circuito di Sakhir, ma, in un certo senso, si può dire che sia iniziata anche quella di Hulkenberg, come lui stesso scrive ironicamente in didascalia al video: “La mia stagione è iniziata oggi! 40 cavalli, circa due tonnellate e zero downforce!“.
Certamente, i 40 cavalli, l’enorme peso e la scarsissima downforce del trattore non garantiranno le stesse emozioni delle monoposto del Circus. Resta comunque il fatto che il driver teutonico si sarà divertito ad improvvisare questo simpatico siparietto, in attesa di una chiamata dalle scuderie che lo hanno ingaggiato come sostituto per quest’anno.
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…