(Foto: Getty Images)
Presentato il poster ufficiale del secondo GP della stagione di F1 che si disputerà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. La foto
Dopo la gara in Bahrain della scorsa settimana, la Formula 1 tornerà il weekend del 16-18 aprile per il GP di Imola, che sarà la prima tappa stagionale in Europa. L’evento motoristico è stato soprannominato “Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna” e sarà un’occasione per celebrare le eccellenze d’Italia, come da accordi tra Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ICE e della Regione Emilia-Romagna.
Nell’attesa che arrivi la data dell’evento, è stato presentato il poster ufficiale, realizzato dal grafico italiano Aldo Drudi, che ne spiega il significato: “Le linee sinuose sono sinonimo dello stile di vita della mia Regione e ancor di più del mio Paese, sono traiettorie, colline, sole e mare“.
LEGGI ANCHE >>> Formula 1, oltre 8 mila tamponi in Bahrain: 12 positivi al Covid, il comunicato
L’ufficializzazione della scelta del poster è stata resa nota dai promoter dell’Autodromo imolese, che hanno condiviso l’immagine sul proprio account Instagram.
“In un manifesto che sembra quasi una tavola da disegno, interpretabile sia in verticale che in orizzontale – si legge in didascalia –, si sovrappongono tre diversi livelli di lettura con altrettanti riferimenti ai luoghi che ospitano il GP: l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, la Regione Emilia-Romagna e l’Italia con le sue eccellenze“.
Il pilota che ha vinto per ultimo questa importante competizione con questo team era davvero…
Uno studio sconvolge i proprietari di queste auto. Questi colori sono indice di una mente...non…
Una notizia tocca il cuore dei fans del pilota tedesco e non solo. Lo sta…
Le automobili ibride consumano ed inquinano più del previsto. Le indagini rivelano una realtà abbastanza…
Allarme rosso per questa truffa. Ne hanno scoperti quattro ma potresti finire comunque su uno…
Puoi pagare una multa con questo sussidio? Andiamo a vedere con calma perché è possibile...o…