(Yamaha media press)
Yamaha propone ai clienti un’esperienza davvero coinvolgente in Sardegna. Tutti i dettagli dell’iniziativa
L’isola di Culuccia, situata a Nord della Sardegna, sarà la location dell’iniziativa della Yamaha che propone ai propri clienti la possibilità di utilizzare uno dei mezzi della Casa del Diapason (una moto, un ATV o anche in moto d’acqua) immersi interamente nella natura della piccola isola sarda che, per l’occasione, diventerà una sorta di parco tematico dedicato.
L’offerta prevede la possibilità di viaggiare nella natura dell’isola di Culuccia a bordo di numerosi modelli del costruttore nipponico. Tra questi figura la due ruote Ténéré, l’ATV Kodiak 450, del Wolverine 850 e dell’YXZ 1000 per viaggi sui terreni ardui del territorio. Tuttavia, sono previste altresì esperienze in acqua, a bordo del Capelli Tempest 600 con motore F40 G Supreme e del WR-EX.
LEGGI ANCHE >>> Yamaha, 2020 positivo in Italia: i dati sulle vendite di moto e scooter
Yamaha offre due pacchetti di viaggio per godere appieno dell’esperienza. Il primo si chiama Incantos e prevede 4 giorni e 3 notti, con partenza da Olbia e viaggio alla scoperta della zona della Gallura. Il secondo è Su Entu, e prevede un’esperienza più completa: nei 5 giorni previsti dal pacchetto, si potrà viaggiare da Sud a Nord della Sardegna, per poi concludere l’avventura proprio sull’isola di Culuccia.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’INIZIATIVA | CLICCA QUI
“Questo per noi è un progetto unico che vuole far vivere Yamaha a 360° – commenta Andrea Colombi, country manager del marchio –. Alla Culuccia riuniamo gran parte della nostra gamma nello stesso ambiente, ma ogni prodotto è immerso nel proprio habitat naturale. Di conseguenza, l’esperienza risulta pura e coinvolgente“.
Una multa assurda presa da un guidatore fa shoccare tutti: ecco cosa stava facendo. Un…
La casa giapponese Honda ha deciso di stupire tutti: anche il noto campione di F1…
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…