A distanza di più di un mese dalla scomparsa di Fausto, prosegue la raccolta fondi del Team Gresini per il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Bologna.
A distanza di poco più di un mese dalla scomparsa di Fausto Gresini, il suo team continua a portare avanti una raccolta fondi in favore dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, dove l’ex pilota e dirigente è stato ricoverato per diverse settimane dopo essere risultato positivo al Covid-19. Una lunga degenza ospedaliera quella del manager MotoGP terminata purtroppo con la morte avvenuta il 23 febbraio.
L’iniziativa benefica del Team è destinata al reparto di terapia intensiva dell’ospedale emiliano dove ancora oggi sono ricoverati molti pazienti che stanno provando a sconfiggere il virus e le gravi conseguenze che può provocare.
Potrebbe interessarti – Fausto Gresini, il ricordo di Honda Italia a un mese dalla morte
La raccolta fondi del Team Gresini per l’ospedale di Bologna: l’iniziativa
Il Team Gresini ha utilizzato il suo profilo Twitter ufficiale per dare tutte le indicazioni a chi desidera a dare un contributo, anche piccolo, a chi opera quotidianamente nel decimo al decimo piano di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna.
Here you have the IBAN codes to make a donation to the 10th floor of the Intensive Therapy Unit of Bologna’s Maggiore Hospital:
Accountholder : GRESINI RACING SRL
VIA PANA 26 48018 FAENZA (RA) ITALIAIBAN: IT69 F032 9601 6010 0006 7344 853
BIC/SWIFT: FIBKITMM
— Gresini Racing (@GresiniRacing) February 26, 2021
L’Emilia Romagna resta una delle Regioni più colpite dalla pandemia e un sostegno nei confronti del personale sanitario, che sostiene ormai da più di un anno turni pesantissimi, può essere quindi più che mai fondamentale.