Frosinone, il folle inseguimento: polizia e carabinieri per unʼora corrono dietro un uomo in fuga su un go-kart a oltre 150 km/h
Scappa da polizia e carabinieri a 150 km/h a bordo di un go-kart: dopo un lungo inseguimento viene bloccato e denunciato. E’ accaduto in provincia di Frosinone, nella notte tra il 29 e il 30 marzo. L’uomo, a bordo del kart senza casco, non si è fermato al posto di blocco e si è dato alla fuga.
Gli agenti si sono subito messi sulle sue tracce ed è nato un lungo inseguimento notturno tra le strade della provincia della città laziale. Il go-kart sfrecciava a 150 km/h. Sono intervenuti anche i carabinieri a dare una mano ai colleghi poliziotti. La fuga dell’uomo è durata quasi un’ora, poi il kart è stato fermato.
Leggi anche – Michael Schumacher e un go kart speciale: la storia di Jack Doohan
Il veicolo è stato bloccato tra Alatri e Veroli: i poliziotti e i carabinieri hanno accertato che il mezzo non poteva circolare su strada in quanto non immatricolato. L’uomo alla guida, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente (gli era stata revocata anni fa), guida di mezzo senza copertura assicurativa. In più denuncia per non aver rispettato l’alt delle forze dell’ordine e per aver violato l’orario del coprifuoco imposto dalle restrizioni anti-Covid.
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…