Scappa dalla polizia a 150 km/h su un go-kart: inseguito e fermato (Getty)
Frosinone, il folle inseguimento: polizia e carabinieri per unʼora corrono dietro un uomo in fuga su un go-kart a oltre 150 km/h
Scappa da polizia e carabinieri a 150 km/h a bordo di un go-kart: dopo un lungo inseguimento viene bloccato e denunciato. E’ accaduto in provincia di Frosinone, nella notte tra il 29 e il 30 marzo. L’uomo, a bordo del kart senza casco, non si è fermato al posto di blocco e si è dato alla fuga.
Gli agenti si sono subito messi sulle sue tracce ed è nato un lungo inseguimento notturno tra le strade della provincia della città laziale. Il go-kart sfrecciava a 150 km/h. Sono intervenuti anche i carabinieri a dare una mano ai colleghi poliziotti. La fuga dell’uomo è durata quasi un’ora, poi il kart è stato fermato.
Leggi anche – Michael Schumacher e un go kart speciale: la storia di Jack Doohan
Il veicolo è stato bloccato tra Alatri e Veroli: i poliziotti e i carabinieri hanno accertato che il mezzo non poteva circolare su strada in quanto non immatricolato. L’uomo alla guida, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente (gli era stata revocata anni fa), guida di mezzo senza copertura assicurativa. In più denuncia per non aver rispettato l’alt delle forze dell’ordine e per aver violato l’orario del coprifuoco imposto dalle restrizioni anti-Covid.
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…