F1 GP Bahrain, Qualifiche: dove vederle in diretta Tv e streaming. Tutte le informazioni per non perdere nemmeno un minuto del primo sabato dell’anno
Dopo test e Prove Libere del venerdì in Bahrain si inizia a fare sul serio. I primi assaggi con la pista di Sakhir sono serviti per mettere a punto le monoposto in vista del primo round dell’anno. Un attesa che terminerà alle ore 16 con l’apertura della pit lane e la partenza dell’ora cronometrata che assegnerà la pole position per domenica. Le premesse vedono una Red Bull molto competitiva nel Golfo Persico che dovrà fare i conti con la solita Mercedes. Basti considerare che lo scorso anno la prima fila fu tutta appannaggio delle “Frecce Nere”, con Hamilton in pole davanti a Bottas. Verstappen riuscì a chiudere terzo a un decimo dal finlandese. Anche la Ferrari punta a fare meglio del disastroso 2020, quando Vettel e Leclerc furono esclusi entrambi dal Q3.
La bagarre per i primi 10 posti della graduatoria vedrà coinvolti anche McLaren, Aston Martin e Alpine, con un pacchetto di mischia davvero nutrito. Va ricordato come le caratteristiche del circuito premino oltremodo chi scatta dalla pole, viste le poche occasioni di sorpasso presenti.
PER LA DIRETTA LIVE DELLE QUALIFICHE | CLICCA QUI
Il sabato della Formula 1 in Bahrain si aprirà con le consuete Prove Libere 3 alle ore 13 (le 15 locali). Per seguire le Qualifiche bisognerà attendere le ore 16 (le 18 locali), con appuntamento rigorosamente su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201).
Ovviamente ci sarà la possibilità di seguire tutto anche in streaming, sia tramite l’applicazione SkyGo che su Now Tv. Per i non abbonati, invece, la differita in chiaro è affidata a Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 19.00.
Il programma di sabato 27 marzo:
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…
La Jeep Wrangler la conosciamo molto bene, mentre questo modello che la ricorda un sacco…