Valentino Rossi ha svelato il casco che indosserà nell’arco della stagione 2021 della MotoGP. Sole e Luna non mancano. Il video
Valentino Rossi è ormai pronto all’inizio di una nuova stagione della MotoGP, che lo vedrà con i nuovi colori del team Petronas. Ma quest’anno ci sarà un nuovo casco ad accompagnarlo ad ogni appuntamento del Mondiale. A svelarlo è stato il Dottore stesso, in un video condiviso sul suo profilo Instagram.
Gli elementi e i colori sono gli stessi degli anni passati, con il Sole e la Luna che anche quest’anno non mancheranno, così come immancabili sono il giallo acceso e il blu, che da sempre caratterizzano la carriera da pilota del marchigiano.
LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi e i favoriti al Mondiale MotoGP 2021: i tre nomi fatti
Valentino Rossi svela il casco del 2021: il video
Visualizza questo post su Instagram
Rossi presenta così il nuovo casco “AGV Soleluna 2021“, una didascalia semplice e concisa. A fare compagnia al Sole e alla Luna troviamo inoltre il solito numero 46, posto sulla pinna aerodinamica posteriore.
Il casco è stato realizzato dallo stesso sponsor che accompagna ormai da diversi anni il nove volte campione mondiale, mentre i disegni sono ad opera dello specialista italiano Drudi, autore altresì del casco del compagno di squadra di Rossi, Franco Morbidelli.
Non resta quindi che vedere come si comporterà il 42enne di Tavullia alla sua ventiseiesima stagione del Motomondiale e se questo nuovo casco gli porterà più fortuna rispetto agli ultimi anni non troppo esaltanti.