Dall’India un episodio curioso. Protagonista un treno che viaggia all’indietro per numerosi chilometri. Increduli i passeggeri a bordo
Chissà cosa avranno pensato i passeggeri a bordo del treno Purnagiri Jan Shatabdi, che hanno assistito ad un evento piuttosto insolito. Il convoglio, che trasportava numerose persone, da Nuova Delhi si stava dirigendo a Tanakpur, nella regione dell’Uttarakhand, quando all’improvviso ha iniziato a viaggiare in direzione opposta riuscendo a fermarsi dopo aver percorso ben 35 km.
Come riporta Il Messaggero, a causare l’andatura contraria del treno, sarebbe stato un guasto tecnico, verificatosi a seguito di una frenata di emergenza decisa dal conducente per evitare la collisione con un gruppo di animali presenti sui binari.
LEGGI ANCHE >>> FS, un treno per il trasporto pazienti Covid: le caratteristiche del convoglio
Lo strano episodio avrebbe potuto comportare incidenti e disagi sulla linea ferroviaria e per tutte le persone a bordo. Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio, con il treno che, dopo l’inconveniente, è riuscito ad arrivare a destinazione, per la felicità dei passeggeri.
Un po’ meno contenti saranno stati il conducente e il suo assistente, che, secondo i media locali, sarebbero stati sospesi dal servizio. Inoltre, le autorità competenti avrebbero avviato un’indagine volta a chiarire il fatto.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…