Per celebrare il risultato delle 3.000 immatricolazioni del modello, Mahindra lancia un’edizione limitata in color oro del mini Suv KUV100
A tre anni di distanza dall’introduzione nel mercato, Mahindra celebra le 3.000 immatricolazioni del modello KUV100 con una serie limitata speciale, realizzata in 13 unità. Il CitySuv sarà riproposto in una colorazione originale dorata, Glamourous Gold, alternata al nero del tetto.
Inoltre, la stessa edizione limitata verrà offerta in allestimento K8 full-optional, ma vedrà l’aggiunta di una serie di elementi, tra cui bracciolo centrale, deflettori sui finestrini, cromature sul portellone, kit modanature delle portiere, retrocamera posteriore e radio DAB.
Delle 13 auto che verranno realizzate 10 saranno destinate alla vendita ai clienti, mentre le altre 3 saranno utilizzate per attività di marketing.
LEGGI ANCHE >>> Toyota Aygo X Prologue, un nuovo concetto di citycar: il prototipo | Foto
Mahindra KUV100 NXT, la serie limitata: motorizzazioni e scheda tecnica
Il Mahindra KUV100 NXT è un mini crossover versatile e pratico, con una lunghezza di 3,7 metri, ideale per l’utilizzo in città ma altresì per le gite fuoriporta. Da listino, viene proposto in due varianti di motorizzazione: una esclusivamente a benzina e una Bifuel a GPL. Monta un motore termico a 3 cilindri da 1,2 litri capace di erogare 87 cv di potenza e 115 Nm di coppia. La trazione è anteriore e il cambio manuale.
Il cliente può scegliere il piccolo Suv in due allestimenti: K6+ e K8. Quest’ultimo, in particolare, è l’allestimento scelto per la versione in serie limitata, che prevede una consolle nera con display touch screen da 7 pollici per l’infotainment e la navigazione. Non manca infine la connettività Bluetooth per smartphone.