Ferrari, quiz show tra Leclerc e Sainz: il video esilarante per i tifosi. La Scuderia ha diffuso il gioco sui propri canali social
Una cosa è subito evidente in questo avvio di stagione della Ferrari: la coppia di piloti è molto più affiatata rispetto allo scorso anno. Al di là del rispetto di facciata, Leclerc e Vettel non andavano d’amore e d’accordo, nè in pista nè fuori. Diverse generazioni (10 anni tra i due), carattere opposto e uno scontro costante sui circuiti che soprattutto nel 2019 aveva acceso gli animi. A Maranello con l’arrivo di Sainz, oltre a ringiovanire il progetto, si è anche ricostruita una certa armonia nel box. Carlos va forte, come testimoniano i test in Bahrain e soprattutto è in perfetta sintonia con il collega. Un primo indizio era arrivata già durante la cerimonia di presentazione del team, in cui i due si sono intervistati a vicenda, in un botta e risposta molto divertente. Consci del successo, hanno deciso di replicare, regalando ai tifosi un esilarante quiz show condiviso sui social della Scuderia.
LEGGI ANCHE >>> Gasly non si fida della Ferrari: “Nel test in Bahrain si è nascosta”
I due si sono sfidati a vicenda con domande personali, con un sottofondo di risate e buon umore. Il quiz consisteva nel trovare la frase sbagliata tra le tre che venivano lette, riguardo la vita privata dell’altro. Si è passati da argomenti come la musica (Charles Leclerc ha cantato in un coro da piccolo?), al nome del cane di Sainz (Piñon). Ci sono stati scherzi anche sul futuro dei due, con Leclerc che ironizzava sulla possibilità di andare a correre sul bob dal 2022, e Sainz che fissa il premio per chi vincerà la sfida: “Un tuffo nel mare di Abu Dhabi dopo l’ultima gara”.
PER VEDERE IL VIDEO DEL QUIZ TRA LECLERC E SAINZ | CLICCA QUI
Non c’erano nulla in palio, ma è stata una buona occasione per conoscere qualcosa in più dei due piloti che costituiranno la coppia più giovane a Maranello dal 1968. Ad esempio non tutti sapevano che il nome completo di Lercler è “Charles Marc Hervé Perceval Leclerc”, così come quello di Sainz è “Carlos Sainz Vazquez de Castro“. Tra una risata e l’altra fra poco si inizierà a fare sul serio, con il Gran Premio del Bahrain che dista solo una settimana e che farà calare un pizzico di tensione in più.
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…