Sky Sport farà trasmettere sul canale in chiaro TV8 sei gare del campionato MotoGP 2021. Non possono mancare Mugello e Misano.
Anche nel 2021 in Italia il Motomondiale potrà essere seguito in diretta TV e streaming grazie a Sky Sport e DAZN. Gli appassionati hanno queste due opzioni per seguire live tutti gli appuntamenti della stagione.
MotoGP, Moto2 e Moto3 inizieranno a gareggiare a fine marzo, il 26-28 marzo c’è il Gran Premio del Qatar. E sempre presso il Losail International Circuit si svolgerà il successivo evento, prima del trasferimento in Europa per le diverse tappe previste. Sono in totale 20 i GP previsti per il 2021.
LEGGI ANCHE -> MotoGP su DAZN: la programmazione ufficiale per il Motomondiale 2021
Per gli appassionati di MotoGP, Moto2 e Moto3 che non sono abbonati a Sky Sport o a DAZN ci sarà la possibilità di seguire alcuni gran premi in diretta in chiaro sul canale TV8 e sul sito ufficiale TV8.it.
Nello specifico, sono sei gli appuntamenti che verranno trasmessi sul canale numero 8 del digitale terrestre:
Sky Sport ha deciso si trasmettere sul proprio canale in chiaro TV8 entrambi gli eventi previsti in Italia, ovvero quelli del Mugello e di Misano. Una scelta logica e saranno sicuramente tanti i tifosi del Motomondiale che nel nostro Paese si sintonizzeranno per seguire le gare MotoGP, Moto2 e Moto3 in quei weekend. Un peccato che non ci saranno le tribune piene come nel periodo pre-Covid.
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…