Valentino Rossi e Franco Morbidelli in battaglia a Misano 2020 (Getty Images)
Sky Sport farà trasmettere sul canale in chiaro TV8 sei gare del campionato MotoGP 2021. Non possono mancare Mugello e Misano.
Anche nel 2021 in Italia il Motomondiale potrà essere seguito in diretta TV e streaming grazie a Sky Sport e DAZN. Gli appassionati hanno queste due opzioni per seguire live tutti gli appuntamenti della stagione.
MotoGP, Moto2 e Moto3 inizieranno a gareggiare a fine marzo, il 26-28 marzo c’è il Gran Premio del Qatar. E sempre presso il Losail International Circuit si svolgerà il successivo evento, prima del trasferimento in Europa per le diverse tappe previste. Sono in totale 20 i GP previsti per il 2021.
LEGGI ANCHE -> MotoGP su DAZN: la programmazione ufficiale per il Motomondiale 2021
Per gli appassionati di MotoGP, Moto2 e Moto3 che non sono abbonati a Sky Sport o a DAZN ci sarà la possibilità di seguire alcuni gran premi in diretta in chiaro sul canale TV8 e sul sito ufficiale TV8.it.
Nello specifico, sono sei gli appuntamenti che verranno trasmessi sul canale numero 8 del digitale terrestre:
Sky Sport ha deciso si trasmettere sul proprio canale in chiaro TV8 entrambi gli eventi previsti in Italia, ovvero quelli del Mugello e di Misano. Una scelta logica e saranno sicuramente tanti i tifosi del Motomondiale che nel nostro Paese si sintonizzeranno per seguire le gare MotoGP, Moto2 e Moto3 in quei weekend. Un peccato che non ci saranno le tribune piene come nel periodo pre-Covid.
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…