Joan Mir ha ricevuto in regalo una bici con una livrea molto simile a quella della Suzuki con cui ha vinto il primo titolo MotoGP in carriera. Il video
La bicicletta è un buon modo per tenersi in forma tra una stagione e l’altra per i protagonisti della MotoGP. Tra questi figura anche Joan Mir, che, proprio a questo proposito, ha ricevuto in regalo da Specialized una bici davvero speciale. Infatti, questa due ruote presenta una livrea con gli stessi colori della Suzuki GSX-RR con cui il maiorchino ha vinto il titolo iridato del 2020.
Il momento della consegna è immortalato in un video, condiviso dallo stesso Mir sul suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Joan Mir svela il suo Kart d’allenamento: la foto su Instagram
Joan Mir, la bici con livrea Suzuki GSX-RR 2020: il video
Visualizza questo post su Instagram
E’ lo stesso Mir a togliere i veli dalla sua nuova Specialized, visibilmente contento del gran lavoro svolto dalla Casa produttrice e dagli addetti che hanno contribuito a rendere questa bici davvero unica. Infatti, oltre ad essere di colore argento e azzurro come la Suzuki, riporta sul telaio il numero portafortuna dello spagnolo, il 36, e la scritta “M1R”, la stessa che compare sulla livrea della GSX-RR del 2021 per celebrare la vittoria dell’anno scorso.
Insomma, per Mir si tratta sicuramente di un autentico gioiello con cui allenarsi ogniqualvolta ce ne sarà occasione, dato che il Mondiale della MotoGP è ormai alle porte, con il primo Gran Premio della stagione fissato il prossimo 28 marzo a Losail, in Qatar.