Graziano Rossi: “Morbidelli sarà uno stimolo per Valentino”. Il papà del pilota prevede risultati importanti nel 2021 grazie al cambio team e al nuovo compagno di squadra
Valentino Rossi e una nuova avventura in MotoGP. Il campione di Tavullia riparte dalla Yamaha Petronas alla ricerca di nuove soddisfazioni e risultati importanti. Il papà Graziano è stato sin dagli esordi sempre al fianco del figlio: anche lui si aspetta che questa possa essere una stagione all’insegna del rilancio.
E anche alla vigilia di questo Mondiale 2021, Graziano sostiene e incoraggia il figlio. Rossi senior fa una confessione a Nico Cereghini di Moto.it, dando la sua previsione sull’imminente campionato. Tra i temi la convivenza tra Valentino e il suo nuovo compagno di squadra, Franco Morbidelli.
Leggi anche – Valentino Rossi e il consiglio di Zeelenberg: la risposta del pilota
Per Graziano Rossi non ci sono dubbi: “A Valentino servirà avere un compagno come lui. Sarà uno stimolo: vorrà essere veloce come Morbidelli, e viceversa. E’ una cosa bella, un connubio interessante: anzi, felice. Loro due si capiscono e si stimano – spiega il padre di Valentino al giornalista – Franco parla sempre bene di mio figlio, ma è convinto di potergli stare davanti”.
Ecco perché, secondo papà Rossi, nascerà un dualismo positivo: “Potrà tirare fuori qualcosa di buono da entrambi”. Il 28 marzo non è così lontano: a Barwa il Mondiale comincerà con il Grand Prix in Qatar. E sarà la prima occasione per vedere su pista il confronto tra Valentino e Morbidelli.
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…