Marc Marquez (Foto: Getty Images)
Marc Marquez è risalito in sella ad una moto Honda per alcuni test sul circuito del Montmelò. Il video del Cabroncito in pista
Bel passo in avanti nel recupero di Marquez in vista del primo appuntamento stagionale del Mondiale del prossimo 28 marzo in Qatar. Il fuoriclasse di Cervera è finalmente risalito in sella ad una Honda. Non si tratta ancora di una MotoGP, ma di una RC213-S stradale con livrea Repsol. Il campione ha svolto alcuni test sul circuito spagnolo del Montmelò, assistito da alcuni membri del suo team.
L’evento è testimoniato da un video condiviso dallo stesso Marquez sul suo profilo Instagram. In quest’occasione lo vediamo partire dai box per svolgere la sessione di prove della giornata.
LEGGI ANCHE >>> Marc Marquez, si avvicina il rientro: la Honda ha una certezza
“Giornata di test al Montmelò con la RC213V-S. #stepbystep” si legge nella didascalia al video. Il processo di recupero sta proseguendo per l’appunto passo dopo passo, senza affrettare i tempi, ma con la voglia di essere in griglia a Losail, quantomeno nel secondo Gran Premio del 4 aprile. Dopo il duro allenamento fisico svolto in inverno, nei giorni scorsi, Marquez era tornato in pista su una pit bike. Adesso, invece, su una moto ben più potente e molto più simile alla sua RC213V con cui affronterà la stagione del Motomondiale.
Una volta che l’infortunio sarà definitivamente messo alle spalle, l’obiettivo del Cabroncito rimane lo stesso del 2020, ovvero conquistare il settimo titolo iridato della MotoGP della sua carriera.
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…