Honda, tre modelli di punta si aggiornano ispirandosi alla mini Moto Grom (press room)
Honda aggiorna tre modelli tra i più popolari: la CB1000R con una nuova versione “Dark”. Si rinnovano anche la NC750X e l’ADV150
Honda presenta per questo 2021 tre aggiornamenti all’insegna della grinta e della personalità. L’impronta sportiva e il carattere della minimoto Grom arriveranno anche su altri modelli di grande successo. CB1000R e NC750X si aggiornano, ma non è la sola novità. Honda presenta anche il ritorno della “super scooter” ADV150, che arriva in una veste tutta nuova. Il tema della personalizzazione e della grinta del look della mini moto si ritrovano anche sulle “grandi” CB1000R e NC750X. La novità più interessante riguarda la CB1000R, che pur non portando stravolgimenti presenta una nuova versione che non passerà inosservata.
Leggi anche – Honda, garanzia su Moto e Scooter estesa a 6 anni: le modalità
La CB1000R torna in versione 2021 basando sull’aspetto “dark” del Neo Sports Café. Colori scuri e impronta aggressiva sono le caratteristiche principali di questa nuova versione. La nuova verniciatura è la Deep Graphite Black, con gli inserti in alluminio anodizzato. La CB100R 2021 è differente dalla versione standard anche nella dotazione: c’è il cambio quickshifter che si può regolare su tre livelli. Il prezzo “risentirà” di questi aggiornamenti, salendo di 1500 euro e quindi portandosi a 14.890 euro. Novità per il motore, che diventa Euro 5, vede la sua potenza invariata: 145 Cv a 10.500 giri/min, ma c’è una curva di erogazione migliorata. Le linee sono più aggressive.
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…