Per Flavio Briatore, la SF21 non avrebbe possibilità di fare bene all’imminente Mondiale di Formula 1
Flavio Briatore non annovera la Ferrari tra le protagoniste del prossimo Mondiale di Formula 1 al via a fine marzo in Bahrain. L’ex manager della Benetton fa una previsione poco ottimistica sulla stagione della “Rossa” che sta per cominciare.
Intervistato da Radio 24, L’imprenditore è stato piuttosto netto nel suo giudizio negativo: “Credo che la Ferrari quest’anno avrà poco da dire – ha detto Briatore – anche perché i cambiamenti al regolamento non ci sono stati. Il team non ha la possibilità di sviluppare la vettura come potrebbe e come dovrebbe fare. Si deve puntare tutto sulla stagione 2022″, ha spiegato l’ex manager di Formula 1.
Leggi anche – Briatore stronca il M5S e Rousseau: il duro attacco su Instagram | Video
La Ferrari si prepara, dunque, ad affrontare un’altra stagione difficile con Charles Leclerc e Carlos Sainz pronti a stupire e a sovvertire le previsioni della vigilia. A conclusione dell’intervista, Briatore ha poi citato la sua esperienza in Formula 1 per fare un paragone calcistico: “Se quando ero alla guida della Benetton avessi preso Newey, il Cristiano Ronaldo dei progettisti, mi avrebbe scombussolato tutta la squadra. Spesso l’integrità del team è più importante del valore dei singoli”, ha concluso l’imprenditore piemontese.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…