Lance Stroll (Foto: Getty Images)
Lance Stroll è pronto per la sua nuova stagione al volante dell’Aston Martin, dove avrà come compagno di squadra Sebastian Vettel. Ecco il casco scelto dal canadese.
È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della partenza della stagione 2021 di Formula Uno, che vedrà ancora una volta Lewis Hamilton come il pilota da battere, pronto a fare il possibile per conquistare il suo ottavo titolo in carriera e superare così Michael Schumacher. Ma non mancano i colleghi altrettanto ambiziosi, che sognano di mettere in mostra il loro valore con scuderie che puntano a essere competitive. È il caso di Lance Stroll, che sarà al volante dell’Aston Martin, dove avrà al suo fianco un compagno a cui non manca la voglia di riscatto, Sebastian Vettel, che vuole mettersi alle spalle la sua esperienza alla Ferrari caratterizzata da troppi alti e bassi.
Il canadese è reduce da un periodo tutt’altro che semplice (al pari di Norris, Leclerc e Gasly ha contratto il Covid) e non vede l’ora di scendere in pista. In attesa di quel momento, lui ha voluto mostrare tramite il suo profilo social il casco che indosserà nel corso della nuova annata. La sua scelta è particolarmente significativa: si abbina infatti in maniera chiara alla sua nuova monoposto.
Potrebbe interessarti – Aston Martin, la monoposto AMR21 di Vettel e Stroll: foto e video
Stroll, figlio del proprietario del suo team, ha deciso di rendere il casco un tutt’uno con la sua monoposto. A differenza di altri colleghi, infatti, non ha voluto dare sfogo a una sua passione particolare, ma ha voluto mettere in evidenza quanto lui si senta legato (e sarebbe difficile pensarla diversamente) alla scuderia.
Il casco, al pari della AMR21, è infatti verde scuro. Gli sponsor e le ali, simbolo della Aston Martin e presenti ai lati della calotta, sono invece in argento e risaltano quindi in maniera evidente. A questo ha voluto aggiungere una foglia d’acero, simbolo del Canada, il Paese di cui è originario.
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…