Carolina Kostner (Foto: Getty Images)
Prova sul ghiaccio diversa dal solito per la pattinatrice Carolina Kostner, che si è messa al volante della nuova Suzuki Across. Il video
Carolina Kostner è la testimonial scelta da Suzuki per promuovere il nuovo Across. In particolare, l’atleta olimpionica ha svolto una prova su una pista ghiacciata in Valle d’Aosta, a Courmayer, ma non con i suoi pattini, bensì con il nuovo Suv della Casa di Hamamatsu. Al suo fianco in quest’occasione, l’ex pilota rally italiano, Renato Travaglia, che le ha fornito consigli utili per guidare al meglio sul ghiaccio.
In un video pubblicato da Suzuki, la campionessa di pattinaggio artistico ha dimostrato di sapersela cavare anche al volante di una quattroruote, eseguendo alcune derapate degne di un pilota professionista.
LEGGI ANCHE >>> Suzuki auto ufficiale del Festival di Sanremo: i modelli ibridi all’Ariston
Per quanto riguarda il mezzo guidato dalla Kostner, il Suzuki Across è dotato di un sistema ibrido composto da un motore benzina a 4 cilindri da 4 litri abbinato a due propulsori elettrici, per una potenza complessiva di 306 cv. Inoltre, il Suv giapponese si può guidare in quattro modalità di guida diverse: EV, Auto EV/HV, HV, CHG.
La prima è la modalità esclusivamente elettrica, con le batterie che attribuiscono un’autonomia di 98 km in città e di 75 km nel ciclo misto. Auto EV/HV è la modalità ibrida, che permette consumi ridotti, grazie ad un sistema elettronico intelligente che gestisce in automatico l’attivazione del motore termico o dei propulsori elettrici. La HV è la modalità sportiva del crossover, che, tramite il funzionamento combinato del sistema di propulsione, consente un’accelerazione da 0 a 100 in soli 6 secondi. L’ultima modalità, la CHG, utilizza esclusivamente il motore termico, permettendo di ricaricare le batterie dell’auto.
Infine, da menzionare, sono la guida autonoma di livello 2, l’ampio spazio dell’abitacolo e il sistema di infotainment con connettività smartphone.
Evita di aspettare oltre, se vuoi una Jeep, non esitare! Questo è il periodo migliore,…
Nel giro di pochi anni, funzionerà tutto così. Ecco perché gli italiani sono sconvolti... In…
Buone notizie sul fronte del lavoro. Chi fa questa professione avrà diritto ad una grande…
Max Verstappen stuzzica la McLaren dopo il trionfo in Giappone: bordata pesantissima a Norris e…
Nuova rivalità in vista sul panorama dell'automotive? Le parole del CEO non lasciano spazio ad…
Non tutti i record di Formula Uno sono così lusinghieri da ottenere: queste squadre, queste…