Ferrari, presentazione SF21: dove vederla in diretta tv e streaming

Mercoledì 10 gennaio è il giorno della presentazione della Ferrari SF21: dove vederla in diretta tv e streaming

Charles Leclerc
Charles Leclerc (Getty Images)

Il giorno è arrivato: oggi verranno alzati i veli sulla Ferrari SF21, la Rossa che disputerà il mondiale 2021 di Formula 1. Una monoposto che dovrà, per quanto possibile, cancellare il deludente campionato dello scorso anno. Pochi i margini di sviluppo per la scuderia di Maranello, come per gli altri nove team del circus, ma Binotto ha mostrato ottimismo sulla possibilità di ridurre almeno il gap con la Mercedes e poter essere più competitivi rispetto alle altre macchine, partendo dalla Red Bull.

I primi segnali si avranno in Bahrain nel prossimo fine settimana quando sono in programma gli unici test ufficiali pre-stagionali. Proprio dal Bahrain andrà in scena la presentazione della Ferrari: la Rossa è l’ultima monoposto a svelarsi al grande pubblico. La scelta è stata quella di arrivare a due giorni dal debutto in pista e differenziare la presentazione della monoposto con quella dei piloti che è già andato in scena.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, John Elkann ottimista: il messaggio a Leclerc e Sainz

Ferrari, la presentazione della SF21: orario, diretta tv e streaming

Charles Leclerc
Charles Leclerc (Getty Images)

Il grande giorno della presentazione della Ferrari SF21 è finalmente arrivato. Oggi la Rossa si presenta al mondo e lo fa con una diretta streaming sui propri canali ufficiali. La monoposto che sarà affidata a Leclerc e Sainz, la coppia più giovane dal 1968, presenterà qualche novità rispetto a quella dello scorso anno. Sfruttando le possibilità offerte dal regolamento, a Maranello hanno lavorato soprattutto sul motore per ridurre il gap di potenza mostrato lo scorso anno.

Per il resto alle 14 si vedrà come sarà la nuova Ferrari. La presentazione sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 24 e in streaming anche su skysport.it. Tutto pronto: la nuova rossa si mostra. Sarà in grado di regalare qualche soddisfazione ai tanti tifosi del Cavallino Rampante?

Gestione cookie