Charles Leclerc in pista (Foto: Getty Images)
Ufficializzata la partnership tra Ferrari e Armani: il brand di vestirà piloti e management della scuderia di Maranello.
Nuovo importante accordo commerciale per la Ferrari, a poche settimane dalla partenza della nuova stagione. La scuderia di Maranello ha infatti sottoscritto una partnership con Giorgio Armani. I piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz jr., oltre al management della scuderia, indosseranno quindi divise realizzate dal celebre stilista, uno dei più apprezzati anche oltre i nostri confini.
Gli abiti saranno di colore blu navy, scelto per la sua eleganza, caratteristica che ritroveremo nella linea travelwear, utilizzata per le trasferte, che in questa annata torneranno a esserci anche al di fuori del Vecchio Continente. L’azienda ha deciso di prestare particolare attenzione soprattutto alla cura dei dettagli e, in modo particolare, alla scelta dei materiali. Il comfort, soprattutto nei viaggi particolarmente lunghi, deve quindi essere massimo, soprattutto se le condizioni meteo possono essere diverse alla partenza e all’arrivo.
Potrebbe interessarti – Ferrari, John Elkann ottimista: il messaggio a Leclerc e Sainz
La collaborazione tra due marchi importanti per il nostro Paese come Ferrari e Armani non può che essere un punto di forza di questa sinergia. E’ stato lo stesso stilista, che aveva scelto Leclerc come testimonial qualche mese fa, a sottolinearlo: “Promuovere l’eccellenza italiana in un dialogo tra aree diverse e discipline è quello che dobbiamo fare, oggni più che mai. Sono orgoglioso di questa collaborazione con Ferrari, che è un simbolo riconosciuto dell’Italia nel mondo. I piloti avranno a loro disposizione un guardaroba elegante, adatto ai loro spostamenti. Mi auguro che presto potremo tornare a muoverci ed essere pronti alla fase di ripartenza del nostro Paese”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il presidente, John Elkann: “Ferrari e Armani sono orgogliosi di rappresentare l’Italia nel mondo. Armani è sinonimo di stile ed eleganza italiana. La nostra scuderia e Armani si uniscono per essere più forti insieme, in pista e non solo”.
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…