A Cagliari un’Auto dei Carabinieri si scontra con una vettura durante l’inseguimento: il video del tremendo impatto
Un terribile incidente stradale è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato nel centro di Cagliari. Uno schianto davvero terrificante, un frontale tra un’Auto dei carabinieri e un’altra a forte velocità, fortunatamente, senza conseguenze per gli occupanti
Il tutto è avvenuto a Cagliari, nella centralissima Largo Carlo Felice. Un impatto davvero devastante. A bordo dell’auto, contro la quale si sono schiantati i Carabinieri, c’erano quattro giovani tra i 24 e i 30 anni che, in precedenza, avevano forzato un posto di blocco.
LEGGI ANCHE >>> Moto, maxi incidente in action camera a 200 km/h – Video
La dinamica dell’incidente a Cagliari che ha coinvolto i carabinieri
Come si può vedere nel video, l’Auto dei Carabinieri, in pattugliamento, è stata avvertita via radio del posto di blocco forzato dai fuggiaschi. Intervenuti con sirene e lampeggianti, i militari si sono subito messi a caccia fino ad individuare il veicolo segnalato. Dopo l’impatto ripreso dalla camera car dell’Auto, i militari hanno avvertito via radio dell’incidente, chiamando rinforzi per procedere al fermo dei ragazzi.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INCIDENTE
Dopo l’incidente, i quattro sono scappati a piedi o, almeno, hanno provato a farlo. I carabinieri, infatti, hanno provveduto a bloccarli, aiutati anche dai rinforzi accorsi sul posto celermente. I quattro, fermati, sono stati poi condotti in caserma.