La nuova monoposto Aston Martin è scesa in pista per l’evento promozionale di rito che anticipa l’avvio del Mondiale di Formula 1. Le foto
La Formula 1 è pronta a ripartire per una nuova stagione. Molte le novità di quest’anno, segnato in particolar modo dal ritorno nel Mondiale dell’Aston Martin, a distanza di 60 anni dal suo ultimo Gran Premio ufficiale disputato. La scuderia inglese presenterà una line-up di piloti formata dal riconfermato Lance Stroll e dal campione iridato Sabastian Vettel, in cerca di riscatto dopo un 2020 deludente.
Il team ex Racing Point ha presentato la nuova monoposto il 3 marzo. Il giorno seguente, invece, la AMR21 è scesa in pista in occasione del tradizionale evento per gli sponsor che anticipa la stagione.
LEGGI ANCHE >>> Aston Martin AMR21, monoposto per il Mondiale 2021 di F1: scheda tecnica
La AMR21 ha girato sul circuito di Silverstone per la prima uscita stagionale, dove entrambi i piloti titolari della scuderia hanno percorso 100 km. Una buona prova per Vettel e Stroll, dunque, che stanno prendendo confidenza con la nuova monoposto in vista dell’inizio della stagione, sempre più vicino.
Dopo i test ufficiali in programma dal 12 al 14 marzo in Bahrain, il tedesco e il canadese riporteranno in pista la loro vettura sullo stesso tracciato di Sakhir per il primo appuntamento del Mondiale 2021.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…