MV Agusta lancia un’iniziativa commerciale, su vari mercati, che riguarda le moto Euro 4 ancora disponibili presso la propria rete di vendita
Una campagna sell out per i modelli Euro 4 ancora disponibili presso i propri dealer con l’obiettivo di consentire agli appassionati l’opportunità di acquistare una nuova MV Agusta a condizioni vantaggiosi. Questo il proposito dell’iniziativa lanciata dalla Casa di Schiranna con varie denominazioni su alcuni mercati come Italia, Germania, Regno Unito, Spagna, Francia e Benelux.
Leggi Anche – MV Agusta Turismo Veloce, 4 esemplari per la Polizia: le Foto
MV Agusta, l’iniziativa sulle moto Euro 4
La campagna sell out lanciata da MV Agusta fa parte della strategia dell’azienda volta ad allargare la propria base clienti sia con il consolidamento dei fedelissimi che con l’acquisizione di nuovi biker tra i giovanissimi.
Essenzialmente l’iniziativa consiste in promozioni commerciali e incentivi con supervalutazione dell’usato per l’acquisto di moto nuove MV Agusta disponibili a magazzino presso i concessionari aderenti. Escluse dalla campagna tre modelli, Rush, Brutale, 1000 RR oltre alle varie edizioni limitate. Le promozioni saranno valide dal 15 febbraio al 31 marzo 2021, salvo esaurimento scorte.
“Siamo lieti di offrire questa opportunità ai nostri fan – commenta Raffaele Giusta, Global Sales Director, MV Agusta Motor S.p.A – Siamo grati per l’affetto e l’attenzione che ci dimostrano e rendergli più facile salire in sella alla prima o alla prossima MV Agusta ci dà grande soddisfazione.”