Fausto Gresini, smentita la notizia della morte circolata nella tarda serata di lunedì 23 febbraio
E’ ancora tra noi Fausto Gresini. Dopo la smentita del figlio Lorenzo è arrivata anche quella del Gresini Racing Team che ha pubblicato un tweet nella tarda serata di lunedì per ribadire che Fausto è ancora vivo sebbene in condizioni ancora critiche a causa delle complicanze scaturite in seguito al contagio da Covid-19 che l’ha costretto al ricovero dallo scorso dicembre.
E’ stata davvero una serata concitata. La notizia della presunta scomparsa del manager ha fatto rapidamente il giro del web rilanciata da siti autorevoli in Italia e non solo. Su Sky, alla conclusione di Juventus-Crotone, posticipo di Serie A, Guido Meda, telecronista della MotoGP ha dedicato a Gresini un commosso ricordo dei bei momenti vissuti insieme. Commossa anche Federica Masolin, conduttrice del programma 23 che aveva dedicato ampio spazio alla notizia, interrompendo il post partita. Su Facebook, la pagina del figlio Lorenzo è stata invasa da messaggi di condoglianze. Lorenzo che in questi mesi difficili ci ha sempre aggiornato con puntualità sulle condizioni del padre.
Fortunatamente, dopo una serie di errori scaturiti da una fonte al momento ancora non identificata, Fausto Gresini è ancora tra noi e continua la sua lotta contro il Covid. In un futuro, speriamo non lontano, speriamo solo di darvi buone notizie a riguardo.
La grandine può essere un grande nemico per gli automobilisti, ma esiste una soluzione davvero…
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…