Fausto Gresini, il dolore del figlio: "Ti amo immensamente" (Getty)
Il dolore del figlio Lorenzo per la morte di suo padre, Fausto Gresini. Il post su Facebook col messaggio d’amore fa commuovere
È immenso il dolore di Lorenzo Gresini per la scomparsa di papà Fausto. L’ex campione del mondo 125 e manager del suo team omonimo è morto a causa delle conseguenze del Covid-19, a soli 60 anni. Il figlio di Fausto, Lorenzo, esprime su Facebook con poche parole la sofferenza e l’amore per il padre: “Bà! Ti amo immensamente”, ha scritto il giovane nel riportare il post del team Gresini che annuncia la scomparsa di Fausto. Il dirigente aveva da poco compiuto gli anni e da circa due mesi lottava contro il virus. Settimane di coma farmacologico a causa di una polmonite bilaterale dalla quale non è più riuscito a riprendersi.
Leggi anche – Una vita all’attacco: le vittorie da pilota e da manager
La morte di Gresini era stata annunciata lunedì sera da importanti organi di informazione, ma è stata poi smentita dal figlio Lorenzo. Purtroppo, il definitivo annuncio, stavolta ufficiale, è arrivato soltanto qualche ora dopo. Fausto Gresini è stato due volte campione del mondo con la classe 125, e dopo aver appeso il casco al chiodo ha intrapreso la carriera di manager. Due dei suoi migliori piloti, Kato e Simoncelli, sono deceduti in pista. Intanto, sono tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto che arrivano dai social: a partire dai tantissimi tifosi di Fausto e del suo team, fino a colleghi, piloti e addetti ai lavori.
Puoi pagare una multa con questo sussidio? Andiamo a vedere con calma perché è possibile...o…
Lancia contro Audi, nuovo atto: la casa italiana dopo anni si prende una bella rivincita…
Notizie da brividi dai lavoratori di Melfi, un grave attacco. Ecco cosa hanno detto alcuni…
Sembrava l'offerta della vita ma era un errore enorme. Ecco perché era meglio evitarlo. Comprare…
Nonostante le buone impressioni iniziali sulla monoposto, la stagione di Lewis Hamilton non sta andando…
In pensione prima del tempo. Per questi lavoratori, si aprono le porte di un congedo…