La Ferrari ha sottoscritto un accordo di partnership con il noto marchio di horologerie elvetico
Con un comunicato pubblicato sul proprio corporate media, Ferrari ha ufficializzato la partnership con il marchio Richard Mille che diventerà sponsor e licenziatario del Cavallino Rampante.
Il brand di haute horlogerie svizzero comparirà in qualità Team Partner e di Official Watch di Scuderia, sulle monoposto che disputeranno il Mondiale 2021, al via a fine marzo con il GP del Bahrain, e sui caschi dei piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Oltre alla Formula 1, Richard Mille sosterrà anche le altre attività della Ferrari nel Motorsport come Official Timekeeper, Sponsor di Competizioni GT e del Ferrari Challenge, partner di Ferrari Driver Academy e infine come Technical Partner di Ferrari Esports Series e di FDA Esports Team
Leggi anche – Ferrari, due presentazioni nel 2021: le date per team e monoposto
Nello stesso comunicato, la Ferrari precisa un ulteriore aspetto della partnership con Richard Mille ovvero la collaborazione fra i rispettivi team di design e ricerca per la creazione di un’esclusiva gamma di orologi, a tiratura limitata, espressione dell’innovazione tecnologica e dello stile dei due brand.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…