(Foto: Getty Images)
Il pilota inglese Lando Norris ha provato la nuova McLaren MCL35M per il filming day sul circuito di Silverstone. Il video on board
Dopo la presentazione in grande stile nella sede di Woking, la nuova monoposto McLaren è scesa in pista per la giornata di riprese che anticipa l’avvio del Mondiale. In quest’occasione, entrambi i piloti della scuderia, Daniel Ricciardo e Lando Norris, hanno avuto modo di provarla per la prima volta sul circuito di Silverstone.
In un video condiviso dalla stessa McLaren su Youtube, si può vedere come si è comportata la nuova vettura affidata alla guida del giovane inglese. Il risultato è tutto da guardare.
LEGGI ANCHE >>> Lando Norris accoglie Ricciardo: “Ha una cosa in più di Sainz”
Non un semplice video on board, quindi, considerato che le immagini mostrano ben 4 angolature diverse offerte da altrettante telecamere poste sulla monoposto. Il tempo non è stato clemente con il pilota McLaren, come dimostra l’asfalto bagnato, ma alla fine è andato tutto come previsto. Al termine della sessione di prove, Norris ha completato 50 giri sul tracciato di casa.
Una buona prova, dunque, a cui seguiranno i tre giorni di test pre-stagionali in Bahrain in programma dal 12 al 14 marzo, in vista dell’inizio della nuova stagione del Mondiale di Formula 1 che avverrà il 28 dello stesso mese, sempre sul solito circuito di Sakhir.
C’è grande attesa di vedere come si comporterà la nuova monoposto McLaren nell’arco della stagione. Gli ingegneri di Woking hanno lavorato duramente per offrire una vettura competitiva a Norris e Ricciardo. Alla nuova coppia spetterà il compito di ripagare la fiducia concessa dai vertici inglesi con i risultati.
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…