Opel Corsa (opel.it)
La Opel mette in promozione la Corsa fino al 28 febbraio sfruttando l’Ecobonus: le offerte su tutte le versioni
E’ una delle vetture del segmento B più moderne e tecnologiche la Opel Corsa, sicuramente tra le più apprezzate e vendute in Italia. Il marchio tedesco, facente gruppo della neonata Stellantis, ha messo in promozione proprio la sua vettura top, sfruttando gli incentivi promossi dal governo con la Legge di Bilancio.
In promozione, quindi, la versione 1.2 da 75 cavalli SS MT5 Edition, al prezzo di 10.900 euro a fronte dei 16.650 euro di listino. L’offerta è valida con il finanziamento Scelta OPEL che prevede l’anticipo di 1.000 euro e 35 rate mensili da 149 euro l’una, con la prima da pagare a partire dal secondo mese con maxirata finale. TAN fisso 6,45% e TAEG 8,60%. Durata del contratto pari a 36 mesi. L’offerta è ovviamente valida fino al 28 febbraio e solo in caso di rottamazione.
Il veicolo in promo ha la frenata automatica d’emergenza con il riconoscimento di pedoni e vetture, il touchscreen da 7″ con Apple CarPlay oppure Android Auto. Rileva anche la stanchezza del conducente ed i segnali stradali.
LEGGI ANCHE >>> Fiat Tipo, le promozioni sull’acquisto: offerte valide al 28 febbraio
La Opel, però, “accontenta” anche gli automobilisti che hanno deciso di svoltare sul green, puntando sull’elettrico. Da qui l’offerta per la Corsa-e Elegance da 136 Cavalli al prezzo promozionale di 20.400 euro. In questo caso, anticipo di 2.500 euro sfruttando il finanziamento Scelta OPEL. Le rate sono 35 da 189 euro l’una, con maxi rata finale. TAN fisso 4,60% e TAEG 5,73%. Proprio come per la versione con motore endotermico, anche in questo caso, la prima rata a partire dal secondo mese. L’offerta è stata formulata con l’Ecobonus da 6.000 euro previsto nella Legge di Bilancio 2019 sulle auto elettriche ed il contributo di 2.000 della Legge di Bilancio 2021.
CLICCA QUI PER VEDERE LE OFFERTE SULLA OPEL CORSA
La vettura, con display digitale da 7″ e multimedia touch con Apple CarPlay ed Android Auto, ha anche l’Opel Connect. Fari EcoLed e fendinebbia a LED, è prevista anche del caricatore alto voltaggio monofase 7,4KW. Anche in questo caso, l’offerta è valida solo in caso di rottamazione e fino al 28 febbraio.
L’Aston Martin ha preso una decisione ben definita in vista del Bahrain: Fernando Alonso resterà…
Non devi farlo solo per la tua sicurezza: questo gesto ti salva da una multa.…
Stanco di trovare strisce e segni sul tuo parabrezza? Forse dovresti imparare questo trucco. Ti…
Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…