Romelu Lukaku si è messo al volante della Maserati Levante Trofeo per il nuovo spot pubblicitario della Casa del Tridente. Il video
Dopo aver presentato il suo ultimo gioiello, Romelu Lukaku si è messo alla guida della nuova Maserati Levante Trofeo. Un Suv, questo, che ha molto in comune con l’attaccante belga, da tempo testimonial del marchio del Tridente. La potenza è indubbiamente una di queste. Una caratteristica tipica del giocatore dell’Inter in campo, ma anche della Levante, con i suoi 580 cv.
In un video promozionale condiviso sui social, Lukaku racconta un aneddoto di quando ancora non aveva raggiunto il successo, che fa capire come l’attitudine al lavoro può portare a grandi traguardi. Il talento, da solo, non basta, come lui stesso spiega in quest’occasione.
LEGGI ANCHE >>> Lukaku, Mercedes e Maserati e non solo: le Auto del bomber dell’Inter
Romelu Lukaku sulla Maserati Levante Trofeo: il video
Visualizza questo post su Instagram
“Il talento è il motore e l’attitudine l’acceleratore” si legge in didascalia. Una frase, questa, che riassume i valori di Lukaku, che ha cercato sempre di migliorarsi costantemente nel percorso che lo ha portato a diventare un top player. Gli stessi valori sono pienamente condivisi dalla Maserati che, con la Levante Trofeo, ha voluto portare il Suv ad un altro livello, coniugando potenza ed eleganza in un contesto moderno.
La potenza viene erogata dal motore V8 twin-turbo da 3,8 litri, che consente prestazioni da supercar. Infatti, è capace di raggiungere una velocità massima di 300 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi. Il tutto è accompagnato da linee interne ed esterne ricercate che rendono la Levante Trofeo uno dei modelli di punta della gamma.