A Roma un rider è stato aggredito e rapinato da un cliente mentre gli stava consegnando la cena. Arrestato un 41enne
Ancora un’aggressione e rapina ai danni di un rider mentre svolgeva il suo lavoro. Stavolta è accaduto a Roma, dove un fattorino che stava effettuando una consegna è stato aggredito e rapinato dall’uomo che diceva di essere il suo cliente. Il rider era pronto a consegnare la cena a un uomo che lo stava aspettando nel cortile di un complesso abitativo.
Questa persona ha confermato al rider di essere il cliente che aveva fatto l’ordine, e al momento di ricevere il pacco con il cibo ha violentemente strattonato il rider. Poi l’aggressione con una spranga di ferro che era poggiata a terra: da lì le minacce, intimando al fattorino di consegnare soldi, smartphone e tutti gli oggetti di valore.
Leggi anche – Rider travolto e ucciso da un’Auto: il dramma a Montecatini
Il rider, terrorizzato, ha lanciato verso l’uomo la consegna ed è fuggito a gambe levate, salendo repentinamente sul suo mezzo ed è scappato. Il malvivente non si è arreso, e spranga in pugno ha tentato di inseguire il malcapitato ma senza riuscire a fermarlo. Il rider ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine: sul posto è arrivata immediatamente la polizia. Gli agenti della Sezione Volanti del commissariato Prenestino si sono immediatamente recati sul posto.
Il rapinatore, intanto, era tornato a casa ma è stato rapidamente rintracciato dai poliziotti. Si tratta di un 41enne romano con vari precedenti di polizia per rapina e aggressione. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina aggravata. Gli agenti hanno anche sequestrato la spranga di ferro, che il 41enne aveva portato nel suo appartamento e nascosto dietro la porta d’ingresso.
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…