LaFerrari (Foto: Getty Images)
Un uomo ha realizzato una replica della LaFerrari utilizzando solamente la neve. L’opera bizzarra in un video
LaFerrari è stato un modello prodotto dalla Casa di Maranello in serie limitata, dal prezzo che supera il milione di euro. Pertanto, non è così facile trovarla sulle strade. Più semplice, forse, riprodurla a mano utilizzando materiali improvvisati. E’ ciò che avrà pensato una coppia lituana, che ha deciso di realizzarne una replica a grandezza naturale con la neve.
Questa particolare replica del modello si trova “parcheggiato” nel giardino di casa dei due coniugi. Un bizzarro esemplare che spicca indubbiamente per i dettagli, riprodotti con estrema cura, ma altresì per il colore rosso tipico della Ferrari datogli dall’autore. Ad assistere l’uomo mentre lavorava è stata la moglie, che ha immortalato ogni fase del processo di realizzazione in un video.
LEGGI ANCHE >>> Ferrari e Lamborghini, reali ma di cartone: le immagini del Carigami
Una volta accumulata la quantità di neve giusta, l’autore l’ha modellata dandole la forma propria della LaFerrari. Dopodiché, ha usato una spatola per definire i dettagli esterni di questa riproduzione, riuscendo a ricreare fedelmente le ruote, i finestrini, i fari e soprattutto le caratteristiche aerodinamiche della vettura reale.
Successivamente, l’uomo ha utilizzato una bomboletta per la verniciatura esterna della replica e ha altresì riprodotto i loghi del Cavallino Rampante sulla parte anteriore e sui passaruota con un pennello.
Per realizzarla, il marito ha impiegato due giorni, nonostante il freddo pungente della Lituania. Il risultato non sarà certamente fedele all’originale, ma di certo va ammirato il grande impegno dell’autore che adesso potrà dire ai suoi amici di avere una Ferrari a casa.
Parole certe quelle del pilota KTM, chiarita la situazione legata al suo futuro: i dettagli.…
Nemmeno la stampa Americana, notoriamente molto critica in questi casi, ha potuto sottrarsi dall'ammissione. Il…
Niente da fare: la casa tedesca ci ha già ripensato, è ora di riavvolgere il…
Bisogna trattare bene la propria auto, se non si vuole che finisca male e presto.…
Idee chiare nel paddock di MotoGp, ecco cosa ha imparato Bagnaia: i dettagli. La vittoria…
Arrivano mazzate su mazzate sul Bollo Auto: preparati, non vuoi averci a che fare... Un'analisi…