Andrea Iannone si è allenato in motard in compagnia dei suoi colleghi del Motomondiale Romano Fenati e Dennis Foggia. Le foto su Instagram
Andrea Iannone non smette di allenarsi. “TheManiac” sta scontando la squalifica di 4 anni inflitta dal Tribunale Sportivo, ma non ne vuole sapere di abbandonare definitivamente il mondo delle corse. In attesa di poter svelare i suoi nuovi progetti legati alle due ruote, l’abruzzese cerca di mantenersi in forma, meglio se in compagnia di amici. Infatti, il pilota ex Aprilia si è confrontato in pista con i colleghi del Motomondiale Dennis Foggia e Romano Fenati.
Di recente, Iannone era stato paparazzato in compagnia di una donna a Milano, ma il tempo per riprendere contatto con le proprie passioni si trova sempre, come testimoniano queste foto pubblicate sul suo profilo di Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Andrea Iannone mostra la sua Ferrari 488 Pista personalizzata: la foto
“Back in action, today with the boys” si legge nella didascalia alle foto sui social del pilota, dove “boys” è riferito proprio ai due amici che ha sfidato in pista per questa sessione di allenamento.
Come riporta Motosprint, il 31enne di Vasto è salito in sella ad una supermotard Suzuki con il suo numero preferito, il 29, mentre ad ospitare i rider professionisti è stato il circuito internazionale d’Abruzzo.
In quest’occasione, Iannone ha risfoderato la sua tuta Aprilia, l’ultima indossata in una stagione della MotoGP prima della dura sentenza del TAS, mentre i due piloti più giovani, che a breve affronteranno una nuova stagione del Motomondiale, hanno portato la stessa tuta utilizzata in Moto3: Fenati con quella della squadra di Max Biaggi e Foggia con quella del team Leopard.
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…