Lamborghini Aventador (Foto: Getty Images)
Uno Youtuber ha tentato un esperimento curioso sulla neve con una Lamborghini Aventador modificata in un modo bizzarro. Il video
Una Lamborghini Aventador mai vista prima, quella utilizzata da uno youtuber che ne ha voluto testare la potenza sulle strade innevate dello Utah. Questo modello, infatti, è dotato del tradizionale V12 della Casa di Sant’Agata Bolognese, che è capace di erogare 700 cv e 398 Nm di coppia, per prestazioni di primissimo livello: velocità massima di 350 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi.
Nata per ben altri contesti, lo youtuber ha dovuto modificare la vettura del Toro per poter farla viaggiare sulla neve. Pertanto, al posto dei normali pneumatici, è stata dotata di cingoli tipici di un tipo totalmente differente di mezzi. Il tutto si può vedere in un video pubblicato sulla piattaforma social da TheStradman.
LEGGI ANCHE >>> Aguero “disperato” per la Lamborghini Aventador: una storia bizzarra
La Lamborghini arriva sul posto della prova trasportato a bordo di un grosso rimorchio. Una volta scesa a terra la vettura, parte l’avventura dello youtuber alla guida del bolide del marchio bolognese.
Inizialmente, la Aventador sembra potercela fare, ma, dopo pochi chilometri percorsi, rimane impantanata nella neve, a tal punto da dover essere rimossa dai veicoli molto più adatti al tipo di terreno. Scene simili si ripresentano nel corso del video, tra le risate dei presenti.
Insomma, da questo video si può facilmente intuire che la Lamborghini Aventador è stata progettata per ben altri contesti: ad esempio la pista, dove sicuramente può avere modo di non sfigurare come in questo assurdo caso.
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…