Il figlio Lorenzo aggiorna sulle condizioni di Fausto Gresini: buone notizie per il manager italiano, ancora ricoverato in ospedale
Piccoli passi avanti, pur rimanendo una situazione di gravità. Per Fausto Gresini arrivano altre buone notizie, dopo le indicazioni positive arrivate nei giorni scorsi. Il manager è ormai da oltre un mese e mezzo ricoverato in ospedale a Bologna. Lì dove è arrivato, dal nosocomio di Imola, dopo la positività al Covid. In terapia intensiva dalla fine di dicembre, Gresini ha vissuto – come è normale in questi casi – periodi di alti e bassi, tra lievi miglioramenti e piccoli passi indietro. Le cose ora sembrano stiano andando nel verso giusto. Lo conferma anche Lorenzo Gresini che, come ormai abitudine, con un post su Facebook ha aggiornato sulle condizioni del papà.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP, grande novità per Gresini: dal 2022 sarà Team Indipendente
Il figlio di Fausto Gresini ha aggiornato sulle condizioni del papà con un messaggio social. “Da oggi siamo ufficialmente di nuovo in gara, babbo è sveglio!! – le sue parole pubblicate nella giornata di ieri – Gli esami sono stabili come anche l’ossigenazione, i reni stanno recuperando, continua ad essere sotto antibiotico e non ha febbre“. Ovviamente non tutto è alle spalle anche perché – continua il messaggio – “i polmoni non sono messi bene, ma danno qualche segnale positivo“. Resta “una situazione di gravità e fragilità” spiega Lorenzo Gresini, ma intanto le notizie che stanno arrivando sono positive.
Lo erano già nell’ultimo bollettino medico quanto, a fronte della permanenza di “un’importante polmonite interstiziale” si faceva comunque riferimento ad una migliorata funzione respiratoria e si parlava di quadro clinico “in sostanziale progresso positivo pur rimanendo nel complesso grave“. La speranza è che presto possano arrivare nuove notizie confortanti sulla salute di Fausto Gresini e che l’ex pilota quanto prima si metta alle spalle questo complicato periodo.
L’industria automobilistica è un mondo variegato e ricco di soluzioni per ogni gusto, esigenza e…
L'anno 2024 si preannuncia ricco di novità per il mercato delle auto elettriche, con l'arrivo…
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…