Bruce Springsteen fermato per guida in stato di ebbrezza: Jeep ritira spot

Bruce Springsteen fermato per guida in stato di ebbrezza: Jeep ritira lo spot andato in onda nel Superbowl. I fatti risalgono allo scorso 14 novembre

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen fermato per guida in stato di ebbrezza: Jeep ritira spot (Foto: Getty)

Si era parlato di lui recentemente per la grande nottata del Superbowl, nel quale aveva realizzato la colonna sonora dello spot Jeep. Bruce Springsteen protagonista di “The Middle”, la clip di due minuti che univa in sè le bellezze dell’auto e del territorio selvaggio degli Stati centrali degli USA. Una ribalta che il cantautore americano non si è potuto godere a pieno. Nelle scorse ore il sito Tmz ha divulgato la notizia dell’arresto per guida in stato di ebrezza del musicista del New Jersey.

Il fatto risale al 14 novembre e sarebbe avvenuto all’interno della Gateway National Recreation Area di Sandy Hook. Tra le accuse ci sono anche quelle per guida spericolata e consumo di alcol in una zona chiusa. Secondo la fonte di informazione americana, il “Boss” non ha opposto alcuna resistenza e ha ammesso le proprie responsabilità davanti agli agenti della stradale.

LEGGI ANCHE >>> Super Bowl, Jeep in campo con Bruce Springsteen: “The Middle” – Video

Bruce Springsteen, sospeso spot Jeep

Springsteen arrestato
Bruce Springsteen fermato per guida in stato di ebbrezza: Jeep ritira spot (Foto: Getty)

A distanza di qualche ora dalla divulgazione della notizia, non sono ancora arrivate delle dichiarazioni in merito da parte di Springsteen. Una reazione immediata è stata invece quella del Gruppo Stellantis. Come riporta La Repubblica, la casa automobilistica, nata dalla fusione di FCA e PSA ha annunciato il ritiro (temporaneo) dello spot Jeep, protagonista dell’ultimo Superbowl.

Sarebbe inappropriato fare dei commenti su una questione di cui abbiamo solo letto e che non possiamo confermare. Per ora ci sembra corretto, però, sospendere lo spot fino a quando non saranno accertati i fatti“, spiega un portavoce.“Il messaggio di comunità e unità diffuso dallo spot è più attuale che mai, così come il messaggio che bere e guidare non può mai essere giustificato“.

Change privacy settings
×