Fuori Giri

Waze si aggiorna: le nuove funzioni disponibili con Audible

Waze si aggiorna e può contare ora sul supporto di Audible. Gli utenti avranno accesso a un catalogo con oltre 600.000 contenuti originali, audiolibri, podcast e altri programmi audio. 

Ormai da tempo Waze è uno strumento utilizzato da molti automobilisti, che hanno la possibilità di utilizzare l’applicazione in grado di agire come GPS, oltre che di ricevere informazioni in tempo reale sul traffico. Il servizio, che al momento raggruppa una community sempre davvero numerosa, è ora diventato ancora più ricco grazie all’ultimo aggiornamento. Audible è infatti è entrata a far parte del suo Programma Audio Player: l’esperienza trascorsa a bordo della propria vettura potrà quindi permettere di usufruire di nuovi contenuti per migliorare le proprie conoscenze, legati all’arte e alla narrativa. Un’opportunità che potrebbe essere sfruttata in caso di partenza per le vacanze quando il viaggio può rivelarsi particolarmente lungo.

Gli utenti interessati saranno chiamati a sottoscrivere un abbonamento. Una volta aderito alla proposta, si potrà visualizzare un catalogo che comprende che comprende più di 600.000 contenuti originali, audiolibri, podcast e altri programmi audio.

azes (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Waze, arriva l’integrazione con Amazon Music: come funziona

Waze si arricchisce con i contenuti Audible: cosa cambia per gli automobilisti

Adam Fried, Head of Global Partnerships di Waze, è particolarmente orgoglioso della sinergia che è riuscito a instaurare con Audible, che potrà migliorare l’esperienza di viaggio per tantissimi utenti. Da non scartare, ad esempio, la possibilità di intrattenere i più piccoli con una favola presente nel catalogo. “Audible è un marchio conosciuto, che si distingue per il suo catalogo vastissimo. Poterlo mettere a disposizione dei nostri utenti che potranno utilizzarlo in auto rappresenta per noi motivo di soddisfazione. Il 2021 iniza così nel modo migliore per noi grazie alla collaborazione con Audible, che entra a far parte della famiglia Audio Player”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Derek Murphy, VP, Business Development di Audible: “L’arrivo di Audibie su Waze rappresenta una nuova modalità per i nostri utenti di accedere al mondo di Audble. Si potrà così scegliere tra l’ultimo contenuto originale di Audible o un best seller”

La procedura da seguire per gli utenti sarà davvero semplice. Basterà infatti aprire l’app di navigazione e cliccare sull’icona della nota musicale per selezionare Audible come loro lettore audio. Si potrà così accedere ai contenuti audio di proprio interesse direttamente da Waze. Gli utenti Audible avranno la possibilità anche di ricevere indicazioni specifiche da Waze.

 

Ilaria Macchi

Recent Posts

Ferrari, Hamilton non ci sta: che attacco ai media

Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…

1 ora ago

Nissan Juke HEV, conviene comprarla? Punti forti e deboli della nuova ibrida giapponese

La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…

3 ore ago

La città italiana in cui il nuovo Codice della Strada non funziona: incidenti in netto aumento

Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…

4 ore ago

Stavolta Polestar ha spaccato: rinnova il modello con novità elettrizzante

La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…

6 ore ago

“Perde decimi in ogni settore, è inaccettabile”: bocciato il pilota

È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…

14 ore ago

Elon Musk regala 2 milioni di dollari: l’ultima trovata del CEO di Tesla

Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi!  Elon…

16 ore ago