Francesco Bagnaia e Jack Miller (Getty Images)
MotoGP: martedì 9 febbraio ci sarà la presentazione del team ufficiale Ducati. Quando e dove vederla in diretta tv e streaming
Tempo di presentazioni in casa Ducati. Dopo Avintia, il 9 febbraio sarà il turno del team ufficiale, che da quest’anno disporrà di una line-up di piloti composta da Francesco “Pecco” Bagnaia e Jack Miller, arrivati da Pramac. Inoltre, nel corso dell’evento di presentazione, saranno svelate anche le livree delle nuove Desmosedici.
Dunque, il Mondiale 2021 si avvicina e c’è tanta attesa di vedere come si comporteranno i nuovi rider Ducati alla guida delle “Rosse” ufficiali. A questo proposito, il ds Ciabatti ha dichiarato di ambire a risultati importanti già a partire da quest’anno, nonostante i cambiamenti e i limiti allo sviluppo di motore e aerodinamica previsti dal regolamento. Il primo appuntamento con la MotoGP sarà il 28 marzo a Losail, in Qatar.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP, presentazione del team Avintia: le parole di Marini e Bastianini
La presentazione del team avverrà quindi martedì dalle ore 16.00 e si potrà vedere in diretta tv sui canali Sky 200 e 208, rispettivamente Sky Sport 24 e Sky Sport MotoGP. Inoltre, sarà possibile vederla anche in streaming sul sito, sull’app e sul profilo Facebook di Sky Sport. In alternativa, la stessa presentazione sarà trasmessa sul canale Youtube di Ducati Corse e sul sito ufficiale del marchio emiliano.
Dopodiché, il team di Borgo Panigale potrà concentrarsi nuovamente sul Mondiale imminente, preparandosi per i test pre-stagionali di inizio marzo sullo stesso circuito che darà il via alla nuova stagione, quello di Losail.
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…