Marquinhos (Foto: Getty Images)
Marquinhos comprò una Ferrari 458 non appena arrivò a Parigi per giocare con il PSG. Da allora, però, la “Rossa” è rimasta spesso in garage
Una Ferrari inutilizzata. Bastano queste parole per far disperare numerosi appassionati che da sempre sognano un’auto del Cavallino nel proprio garage. Ma non Marquinhos, proprietario di una Ferrari 458 Italia dal 2013, che ha rivelato di non usarla quasi mai e di non essersi pentito dell’acquisto. Il brasiliano lo ha dichiarato in un’intervista alla rivista francese So Foot.
“L’ho comprata quando sono arrivato al Paris Saint Germain – afferma – ma la uso pochissimo. Non amo guidare, mi annoia. C’è chi ama uscirci da solo, ma io non sono così. La Ferrari la uso soltanto con la mia famiglia o con gli amici. Mi piace usarla in compagnia“. Il brasiliano ha infatti acquistato la vettura della Casa di Maranello per un altro motivo.
LEGGI ANCHE >>> Aguero “disperato” per la Lamborghini Aventador: una storia bizzarra
“Ho sempre voluto diventare professionista, – prosegue Marquinhos – giocare in una grande squadra e comprare una bella auto. Volevo completare questa lista dei sogni. Quando ho comprato la Ferrari è stato una giornata storica per me“. Dunque, una Ferrari in garage come coronamento di un sogno dopo tante “fatiche”, che lo hanno portato altresì a giocarsi la finale di una competizione importante come la Champions League.
Per questo, il difensore del PSG ha assicurato che non la venderà mai per nessun motivo: “Non la vendo perché è parte della mia storia. Quando ero giovane la mia famiglia non era affatto ricca. So bene che quest’auto è un capriccio, ma è parte di un sogno divenuto realtà“.
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…