Marc Marquez (Foto: Getty Images)
Marc Marquez ha indossato la tuta del team Honda Repsol per la nuova stagione della MotoGP. La foto sui social entusiasma i fan
Marc Marquez si trova ancora alle prese con la riabilitazione a seguito degli interventi all’omero destro. Di recente, ne aveva mostrato le cicatrici evidenti in una foto condivisa su Instagram. Stavolta, invece, un po’ a sorpresa, ha pubblicato un’altra immagine, sulla stessa piattaforma social, dove si mostra con la nuova tuta del team Honda Repsol.
I fan del Cabroncito hanno reagito con grande entusiasmo alla vista di questa foto, nella speranza di rivederlo il prima possibile in pista già nella prossima stagione della MotoGP. Tuttavia, non è chiaro quale futuro attenda lo spagnolo, dato il percorso di recupero tuttora in pieno svolgimento.
LEGGI ANCHE >>> Marc Marquez, il recupero prosegue: altra foto social in allenamento
In attesa di sapere quanto potrà tornare in sella alla sua RC213V, Marquez è quindi tornato ad indossare la tuta del team giapponese per farsi fotografare, riabbracciando altresì i suoi compagni in HRC. Una circostanza di rito, questa, per tutte le squadre in vista della nuova stagione del Motomondiale e a cui il catalano non ha voluto mancare per tornare a sentire quelle sensazioni che anticipano un Gran Premio.
Dopodiché, il fenomeno di Cervera continuerà con i duri allenamenti per poter riprendersi appieno dal brutto infortunio di inizio stagione 2020 e per farsi trovare pronto non appena sarà il momento di rientrare sulle piste del Mondiale motociclistico.
Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…
E se fosse fatta proprio così? La vettura più attesa del marchio col Biscione si…
Se guidare una Porsche è sempre stato il tuo sogno, devi fare un salto qui:…
I giganti litigano e i cittadini medi ne fanno le spese: c'è poco da stare…
L'olandese conduce davanti a tutti per distacco, ecco le statistiche e i risultati di tutti…
La casa italiana di Genova ha prodotto un mezzo incredibile. Oggi, vale quanto una macchina,…