Sylvester Stallone ha acquistato da un concessionario del Tennessee la nuova Corvette C8 Stingray. Le foto della supercar dell’attore
Sylvester Stallone è uno degli attori più famosi al mondo, con la passione per le auto. Infatti, la sua collezione vanta di alcune tra le auto più prestigiose e lussuose mai realizzate, tra sportive, SUV, pick-up e vetture d’epoca dei migliori marchi. Di recente, invece, si è regalato la nuovissima Corvette C8 Stingray, acquistata da un rivenditore del Tennessee, che gliel’ha consegnata direttamente nella sua abitazione della Florida.
Il momento della consegna è stato immortalato dal proprietario del concessionario, che non si è lasciato sfuggire l’occasione di farsi ritrarre in alcune foto con “Rambo” e la supercar. Le stesse foto sono state poi condivise sul profilo Facebook del rivenditore a cui Stallone si è rivolto.
LEGGI ANCHE >>> Sylvester Stallone e Cadillac Escalade: in vendita il suo SUV di lusso
La nuova Corvette dell’attore è una C8 Stingray in versione decappottabile – Convertible -, che si presenta in una tonalità di blu chiaro all’esterno. Lo stesso colore caratterizza i sedili, rigorosamente in pelle, alternato al nero. Questo modello è dotato di un motore V8 da 6,2 litri, capace di erogare 495 cv di potenza e 637 Nm di coppia. Tali specifiche ne garantiscono sicuramente le prestazioni.
Un momento emozionante, quindi, per l’imprenditore, che si è divertito ad inscenare una sorta di scazzottata con Stallone, rievocando i film di “Rocky“. Nel post su Facebook, inoltre, il rivenditore non ha mancato di ringraziare la star di Hollywood: “Thanks for your business, Sly!”.
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…