Una Jeep Wrangler (Foto: Getty Images)
Una Jeep Wrangler, una Land Rover Defender e una Mercedes Classe G si sono sfidate a tiro alla fune. Il video
Una sfida piuttosto insolita quella a cui sono state chiamate a fronteggiarsi tre tra i fuoristrada più prestanti disponibili sul mercato. Nel dettaglio, una Jeep Wrangler, una Land Rover Defender e una Mercedes Classe G sono state le protagoniste di una “battaglia” a tiro alla fune. Una prova, questa, dove hanno potuto sprigionare tutta la loro potenza.
La disputa tra fuoristrada è stata organizzata da Car Wow, che ha condiviso il video su Youtube. Nel primo round si sono affrontate la Wrangler Rubicon e la Land Rover Defender. Il perdente di questa sfida va a casa, il vincitore affronterà la Classe G.
LEGGI ANCHE >>> Fiat Panda 4×4 sfida Porsche Taycan sulla neve: il video della gara
La Wrangler Rubicon protagonista del video dispone di 274 cv di potenza. La rivale Defender può contare invece su 243 cv. I pronostici, basati su questi aspetti, vengono confermati dalla sfida. Infatti a vincere è la Jeep Wrangler, che avanza al turno successivo contro la Mercedes Classe G.
Classe G che non a caso è stato lasciato inizialmente in disparte, in quanto il suo motore da 2,9 litri produce 290 cv di potenza. Un dato rilevante che viene confermato anche dall’esito della sfida. Infatti, ad aggiudicarsi il “titolo” di fuoristrada più prestante è proprio la Mercedes, che non incontra troppa resistenza nel suo avversario statunitense.
Interviene Mario Isola e chiarisce la polemica, la Ferrari non può più dire nulla: i…
Una vettura su tutte è grande protagonista delle offerte di BMW: ecco di quale parliamo. …
Lo spagnolo conosce bene il regolamento e spiazza tutti: i dettagli. Il Gran Premio di…
Un modello ha dominato il settore delle B-SUV: ecco quale possiamo apprezzare. A febbraio 2025, il…
Vuoi viaggiare comodo? Ecco cosa devi portarti in macchina. Viaggiare in auto può essere un'esperienza…
Evita questi comportamenti in un distributore di benzina. Faresti solo infuriare il gestore. Quando ci…