Jack Miller ha ordinato un bulldozer Caterpillar personalizzato. Un video su Instagram ne mostra le fasi di montaggio
Non solo moto per Jack Miller. In attesa di tornare a correre sulle piste della MotoGP, il ducatista avrà un nuovo mezzo su cui divertirsi: un Caterpillar personalizzato. Un progetto giunto non a caso, in quanto il famoso marchio di escavatori è il nuovo sponsor del rider Ducati nel 2021.
Per celebrare la nuova partnership, Miller ha ordinato un bulldozer D3 di ultima generazione. Un video su Instagram mostra il nuovo veicolo del pilota australiano, scatenando l’ironia dei followers che non hanno perso tempo nel commentarlo.
LEGGI ANCHE >>> MotoGP, Miller festeggia i 26 anni dal “suo” Trono di Spade | FOTO
Jack Miller e il suo nuovo Caterpillar personalizzato: il video su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Il video mostra le fasi di montaggio del dozer nello stabilimento dell’azienda del Queensland. Il risultato è un mezzo che spicca, oltre che per le sue grandi dimensioni, per l’opera di personalizzazione ad hoc per il centauro. A questo proposito, sono ben visibili il logo personale del rider e il suo cognome collocato sul fianco del veicolo.
Miller, invece, avrà il logo del marchio Caterpillar riportato sul casco con cui scenderà in pista ad ogni appuntamento del Mondiale MotoGP 2021. Dunque, sarà una stagione ricca di novità per il pilota oceanico che, promosso da Pramac al team ufficiale, dovrà rispettare le aspettative della Ducati sui propri piloti.