McLaren, prova sedile per Ricciardo e Norris: le foto social

Il 2021 segnerà un cambiamento importante in casa McLaren, non solo la nuova power unit targata Mercedes, ma anche l’arrivo di Daniel Ricciardo, che affiancherà Lando Norris.

McLaren
Lando Norris al volante della McLaren (Foto: Getty Images)

In casa McLaren le aspettative in vista della nuova stagione che sta per iniziare sono certamente importanti. La monoposto, che assumerà il nome di MCL35 M, sarà infatti quasi del tutto nuova grazie soprattutto all’adozione della power unit Mercedes, che sostituirà quella Renault. Le novità non sono finite qui: tra queste spicca infatti la new entry Daniel Ricciardo, pronto a fare il possibile per ripagare la fiducia che la scuderia ha mostrato nei suoi confronti. Al suo fianco ci sarà un “veterano” del team, Lando Norris.

Entrambi i piloti stanno iniziando a prendere confidenza con la loro vettura grazie a un momento che è sempre particolarmente importante: la prova sedile. L’australiano non è riuscito a nascondere la sua emozione, ma anzi si è sentito particoalrmente elettrizzato all’idea di poter vedere da vicino la sede di Woking.

Potrebbe interessarti – McLaren, quanti sponsor in Formula 1: la lista è enorrme, i più famosi

La prova sedile di Ricciardo e Norris alla McLaren

La McLaren ha voluto approfittare della presenza dei suoi piloti nel suo quartier generale per immortalare questo momento. Ricciardo ha potuto così iniziare a prendere confidenza con quella che sarà la sua nuova realtà e indossare la tuta del team. Non appena la scuderia si è interessata a lui, in cerca del sostituto di Carlos Sainz jr. nel frattempo passato alla Ferrari, l’australiano ha subito capito di avere davanti a sè un’occasione da cogliere al volo per dimostrare la sua crescita professionale e non ha avuto alcuna esitazione nell’accettare.  Per Norris, invece, la squadra rappresenta ormai quasi una seconda famiglia e farà il possibile per aiutare il compagno ad ambientarsi.

 

Nel frattempo, è ormai partito il conto alla rovescia in vista del momento in cui sarà tolto il velo dalla nuova monoposto. L’appuntamento è fissato per il prossimo 15 febbraio.

Change privacy settings
×