Vanno avanti le discussioni inerenti la lunghissima negoziazione tra Hamilton e Mercedes sul rinnovo di contratto. Anche Hill dice la sua.
Tra Lewis Hamilton e Mercedes non c’è ancora l’accordo completo sul nuovo contratto. La trattativa va avanti e a breve è attesa una fumata bianca.
Ci sono alcuni dettagli da definire prima di arrivare alle firme. Il sette volte campione del mondo non ha voluto fare sconti alla scuderia con la quale ha vinto sei titoli piloti in Formula 1. Non ci si aspettava che le negoziazioni andassero avanti per così tanto tempo, ma presto dovrebbero arrivare novità importanti.
LEGGI ANCHE -> Hamilton e il rinnovo con Mercedes, annuncio vicino: l’indiscrezione
Damon Hill sul rinnovo di Lewis Hamilton
Negli ultimi giorni sono emersi dei dettagli sull’intesa che Hamilton e Mercedes dovrebbero presto firmare. A tal proposito, Damon Hill ha pubblicato un post ironico su Twitter: «Si dice che Lewis sia sul punto di firmare un contratto di 2 anni con Mercedes con un veto sul suo compagno di squadra. Io farei lo stesso. In realtà, non vorrei affatto avere un compagno di squadra!».
Il campione del mondo di Formula 1 del 1996 ha voluto scherzare basandosi sulle indiscrezioni che danno Hamilton in possesso di voce in capitolo sulla scelta de suo futuro teammate. Segnale che Lewis vuole evitare di ritrovarsi con un pilota “scomodo” nell’altro lato del box.
Rumour is Lewis is on verge of signing a 2 year deal with @MercedesAMGF1 with a veto on his team mate. I’d do the same. Actually, I wouldn’t have a team mate at all! #f1
— Damon Hill (@HillF1) February 3, 2021