Fausto Gresini (Getty Images)
Fausto Gresini ricoverato in ospedale a Bologna: l’aggiornamento sulle condizioni del manager del 4 febbraio
Ormai da oltre un mese ricoverato in ospedale a Bologna, Fausto Gresini continua la sua lotta per uscire dalle conseguenze provocate dal Covid sul suo corpo. Le notizie arrivate nei giorni scorsi non erano state positive con il ritorno della febbre e un peggioramento delle condizioni generali. Ora il figlio Lorenzo tramite Facebook ha voluto dare le ultime novità sulla salute del manager e, per fortuna, sono positive. I livelli di ossigenazione sono tornati sufficienti e la febbre è sparita, le notizie più importanti e confortanti sulla condizione di Gresini.
“Oggi babbo si è ristabilizzato con i valori di ossigenazione che ora sono sufficienti” ha scritto Lorenzo che ha anche spiegato che il papà “è stato sedato in modo che possa essere lui più tranquillo e le cure più efficaci“.
LEGGI ANCHE >>> Fausto Gresini, compleanno in ospedale: gli auguri di famiglia e team
Fausto Gresini, risultato negativo al Covid nei giorni scorsi, resta ancora ricoverato in terapia intensiva. Il manager prosegue l’alternarsi tra alti e bassi, come è normale che sia per chi è nelle sue condizioni.
Lo spiega, sempre tramite Facebook, il figlio Lorenzo Gresini che – dopo aver detto che il papà non ha più febbre – fa una precisazione. “Le cure sono state tutte eseguite correttamente – si legge nel suo messaggio sui social – da personale medico preparato e competente, che ringraziamo“. Se si verificano questi alti e bassi spiega è per “l’estrema delicatezza dei pazienti che si trovano in terapia intensiva“.
Gresini è ricoverato da dopo Natale a Bologna e qui ha trascorso oltre un mese. Il team e il figlio aggiornano costantemente sulle sue condizioni e la speranza è che presto possa esserci la notizia tanto attesa della sua definitiva guarigione.
Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…
Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…