Marco Melandri (Getty Images)
Marco Melandri fa i suoi pronostici in vista della prossima stagione di MotoGP: indica il “predestinato” e boccia un italiano per il titolo
Marco Melandri, ex pilota della MotoGP e oggi commentatore su DAZN, dice la sua sul motomondiale 2021 che inizierà tra qualche settimana. Un mondiale che dovrà fare ancora i conti con la pandemia con il Covid che cambia il calendario della MotoGP ma che intanto vedrà al nastro di partenza i soliti noti più qualche incognita. Una riguarda sicuramente Marc Marquez che è alle prese con la riabilitazione dopo il triplice intervento chirurgico. Una incognita che però non frena Melandri che vede lo spagnolo ancora favorito: “Spero torni presto, anche se non sarà al massimo“.
Un Marquez non al 100% può comunque dire la sua in mezzo a tanti piloti italiani che dovranno lottare per guadagnarsi la ‘pagnotta’. Tra questi c’è Morbidelli che ha sfiorato il titolo lo scorso anno: per il pilota Yamaha arriva però la ‘bocciatura’ di Melandri.
LEGGI ANCHE >>> Morbidelli e gli allenamenti con Valentino Rossi: le sensazioni del pilota
Marco Melandri su Instagram fa i suoi pronostici per la prossima stagione di MotoGP. Un’annata nella quale non ci sarà Franco Morbidelli: “Non credo possa vincere il titolo – dice il pilota ravennate – anche se sarà molto forte“. Questo non basterà però per riportare in Italia un titolo che manca da troppi anni e per il quale Melandri ha anche il suo “predestinato”: Fabio Quartararo. “Fate attenzione a lui: è uno dei grandi predestinati” il messaggio del commentatore DAZN che torna poi a parlare di italiani.
Di Petrucci che in KTM potrà essere “più rilassato” e che avrà “meno pressione e tanta voglia di far bene“. E due due debuttanti Bastianini e Marini che “possono essere subito veloci” ma dovranno fare i conti con i pochi chilometri che avranno a disposizione prima di iniziare il campionato: “Dovranno sfruttare le gare come se fossero test“.
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…
Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…
E se fosse fatta proprio così? La vettura più attesa del marchio col Biscione si…