Jorge Martin (Foto: Getty Images)
Il neo pilota Pramac Jorge Martin ha svolto una sessione di allenamento in sella alla Ducati Panigale V4. Il video on board
Jorge Martin ha dimostrato di essere pronto per la MotoGP con ottime prestazioni nelle classi minori. Il talento dello spagnolo non è sfuggito alla Ducati, che lo ha scelto come pilota del team satellite Pramac nel 2021. In vista di questa nuova sfida, l’iberico è tornato ad allenarsi, salendo in sella ad una Panigale V4 sul circuito spagnolo di Cartagena.
In quest’occasione, Martin ha avuto modo di confrontarsi con una moto più prestante rispetto a quelle della Moto2. Il tutto è stato documentato con un video nel quale lo stesso pilota ha esternate le proprie impressione al termine del Test.
LEGGI ANCHE >>> Jorge Martin in MotoGP con Ducati: lancia la sfida a Bastianini
Un video davvero adrenalinico e a tutta velocità quello di Martin che, di certo, entusiasmerà tutti i fan della Ducati e non solo. Pochi minuti ma alquanto significativi e in grado di comunicare, a distanza, il brivido che si può provare nel guidare un autentico bolide in grado di lanciarsi a oltre 300 km/h orari in pista.
Al termine della sessione d’allenamento, Martin ha raccontato quali sono state le sue impressioni nel guidare la Panigale V4. Commenti entusiasti quelli del pilota iberico che si è detto molto soddisfatto della prova. Vedremo come si comporterà tra due mesi quando Martin esordirà in MotoGP in Qatar, nella prima gara del Mondiale 2021.
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…