Marc Marquez lavora in vista della prossima stagione di MotoGP: riabilitazione in corso per il pilota che riceve il messaggio dei rivali
Il lavoro continua. Marc Marquez torna a pubblicare una foto social mentre è alle prese con allenamenti e riabilitazione. Il triplo intervento chirurgico ha segnato il 2020 del pilota spagnolo, costretto a saltare per intero la scorsa stagione e ancora in dubbio su quando potrà tornare in pista. Novità sono attese nelle prossime settimane quando si capirà anche come procede il recupero e se lo spagnolo potrà essere al via della prima gara del motomondiale 2021. Non mancano i dubbi sulla presenza di Marquez ad inizio stagione, ma intanto il pluricampione del mondo continua nel suo lavoro di riabilitazione e si mostra su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi e Marquez, la rivalità in un documentario: gli episodi su DAZN
Nelle scorse ore Marc Marquez è tornato a pubblicare una sua immagine su Instagram. Nella foto il pilota si mostra con l’ormai consueto tutore al braccio al termine di una seduta di allenamento. Riabilitazione e prestagione le parole che accompagnano l’immagine pubblicata dallo spagnolo della Honda, un post che ha scatenato i commenti di tifosi ma anche dei rivali.
Così tra i messaggi di incoraggiamento si può scorgere anche quello di Fabio Quartararo che lancia il suo “animo crack” al collega. O ancora quello dell’account ufficiale della MotoGP: “Warrior“. Ma anche campioni del passato hanno voluto incoraggiare Marc Marquez. Così si trova tra i commenti anche quello di Loris Capirossi (“Forza Forza Marc“) e di Marco Melandri. Sostegno a pioggia per il pilota con la MotoGp che lo scorso anno ha avvertito la sua assenza. La speranza è che nel 2021 Marquez possa tornare a sfrecciare con la sua Honda e dimostrare di essere ancora in grado di mettere in riga gli avversari.
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…