Jeep presenta una gamma speciale “80° Anniversario”, una versione celebrativa per tutti i classici del brand. Previsto anche un pacchetto di servizi e vantaggi
Nel 1941, con la Willys MB, Jeep iniziava a fare la storia. Il primo 4×4 di serie ha trasformato il mondo e reso il marchio dei fuoristrada un punto di riferimento nella guida open-air.
In ottant’anni, Jeep è diventata sinonimo di libertà e passione per l’avventura. E celebra la sua storia con un’edizione speciale per tutta la gamma, presentata in streaming, celebrativa per l’80° anniversario. Le nuove versioni dei modelli più noti del marchio (Renegade, Compass, Wrangler e Gladiator) si presentano in una veste arricchita dal punto di vista della dotazione tecnologica e delle finiture.
I modelli celebrativi, identificati con il badge “80th” sulla carrozzeria e sul tessuto a rombi dei sedili. Inoltre, le motorizzazioni termiche e ibride plug-in raccontano anche della volontà di Jeep di promuovere un futuro più sostenibile. Il piano non si traduce solo in una enunciazione di principio. I modelli Renegade 4xe e Compass 4xe, con motore elettrico, si affiancheranno infatti alla Wrangler 4xe ibrida plug-in, capace di percorrere in modalità solamente elettrica tutto il Rubicon Trail nella catena montuosa della Sierra Nevada.
Leggi anche – Jeep Renegade, la gamma speciale per gli 80 anni del brand
La celebrazione dell’anniversario è accompagnata anche da una serie di iniziative speciali come il programma Jeep Wave che offre servizi e vantaggi, disponibile su tutti i modelli della serie “80° Anniversario” e su quelli “MY 2021”. L’affiliazione è resa evidente da un particolare logo, che mostrano le dita di una mano mentre si sollevano dal volante in un saluto in grado di accomunare tutti i proprietari.
Nel pacchetto di vantaggi figurano i primi due tagliandi a costo zero entro ventiquattro mesi, l’assistenza stradale 24 ore al giorno e sette giorni su sette, un accesso prioritario al servizio clienti. Previsto anche un accesso privilegiato agli eventi e alle partnership che vedono il brand protagonista.
Il servizio è già disponibile in Italia e sarà esteso in ulteriori nazioni nei prossimi mesi.
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…