Jeep presenta una gamma speciale “80° Anniversario”, una versione celebrativa per tutti i classici del brand. Previsto anche un pacchetto di servizi e vantaggi
Nel 1941, con la Willys MB, Jeep iniziava a fare la storia. Il primo 4×4 di serie ha trasformato il mondo e reso il marchio dei fuoristrada un punto di riferimento nella guida open-air.
In ottant’anni, Jeep è diventata sinonimo di libertà e passione per l’avventura. E celebra la sua storia con un’edizione speciale per tutta la gamma, presentata in streaming, celebrativa per l’80° anniversario. Le nuove versioni dei modelli più noti del marchio (Renegade, Compass, Wrangler e Gladiator) si presentano in una veste arricchita dal punto di vista della dotazione tecnologica e delle finiture.
I modelli celebrativi, identificati con il badge “80th” sulla carrozzeria e sul tessuto a rombi dei sedili. Inoltre, le motorizzazioni termiche e ibride plug-in raccontano anche della volontà di Jeep di promuovere un futuro più sostenibile. Il piano non si traduce solo in una enunciazione di principio. I modelli Renegade 4xe e Compass 4xe, con motore elettrico, si affiancheranno infatti alla Wrangler 4xe ibrida plug-in, capace di percorrere in modalità solamente elettrica tutto il Rubicon Trail nella catena montuosa della Sierra Nevada.
Leggi anche – Jeep Renegade, la gamma speciale per gli 80 anni del brand
Jeep Wave, un programma di servizi esclusivi
La celebrazione dell’anniversario è accompagnata anche da una serie di iniziative speciali come il programma Jeep Wave che offre servizi e vantaggi, disponibile su tutti i modelli della serie “80° Anniversario” e su quelli “MY 2021”. L’affiliazione è resa evidente da un particolare logo, che mostrano le dita di una mano mentre si sollevano dal volante in un saluto in grado di accomunare tutti i proprietari.
Nel pacchetto di vantaggi figurano i primi due tagliandi a costo zero entro ventiquattro mesi, l’assistenza stradale 24 ore al giorno e sette giorni su sette, un accesso prioritario al servizio clienti. Previsto anche un accesso privilegiato agli eventi e alle partnership che vedono il brand protagonista.
Il servizio è già disponibile in Italia e sarà esteso in ulteriori nazioni nei prossimi mesi.